Ecco il canale Youtube di Guardaconilcuore.

Da ormai 6 anni nutro settimanalmente il mio sito Guardaconilcuore.
Qualcuno mi ha proposto di aggiungere banner pubblicitari generici per poter guadagnare qualcosa per mantenerlo, visto che annualmente la mia cara amica professionista Lucia di Milano ci fa lavora su. Oppure per creare entrape per l’Associazione Guarda con il Cuore Onlus. Ebbene, vedere un fastidioso banner pubblicitario farebbe perdere significato al sito, sul quale volutamente aggiungo musica particolare per amplificare le emozioni di chi legge.
Avrebbe senso qualche collaborazione con rivenditori di ausili per la disabilità, per testare determinati giochi o appunto ausili, come ad esempio il sito Orso Azzurro, dal quale ogni tanto compro qualcosa di interessante.
Ma in attesa di tale eventualità, ho puntato su youtube. A dire il vero non è che avessi grande scelta: ogni filmato caricato sul sito deve essere prima caricato sulla piattaforma Youtube. E Youtube vive di pubblicità!

Il social network ci ha appena approvato il processo di monetizzazione quindi:

  • aiutaci a diffonderlo, non solo per una questione economica, ma perchè i video di Emma fanno bene al cuore. Mostrano un’immagine positiva di un bambino con la sindrome di Down, immagine che ha ancora cucita addosso tanti e tanti preconcetti sbagliati;
  • aiutaci a migliorarlo, tutto ciò che so sul mio canale lo so grazie a qualche tutorial, ma se qualcuno si fa avanti per un aiuto concreto noi lo accogliamo a braccia aperte!

Iscriviti cliccando sul canale di Guardaconilcuore e buona visione!

E da oggi scattano pure i video avventure della Bibi… tac!