Ecco il nuovo sito di Guarda con il cuore!

Una nuova home page, che da subito luce a cosa vuole comunicare il sito, anche se ci si approda per qualche secondo.
Le news ed eventi in evidenza, relativi agli incontri che organizziamo con l’associazione; l’ultimo post scritto sempre visibile; i post relativi ai video di Emma fruibili in un clic. E finalmente i post del cuore evidenziati in un riquadro a parte, quel genere di post che mi piacerebbe arrivassero dritti al cuore a chi giunge nel sito per la prima volta.
Il tutto unito ad una navigazione più complessa ma più pratica, con categorie semplificate.
La sezione “materiali e risorse”, cliccabile in più punti del sito, proprio per dare ancora più luce a quanto materiale utile raccogliamo nel tempo: consigli degli esperti, libri, applicazioni, film uniti alla nostra pratica di tutti i giorni.
Ma il cambiamento più grande lo ha avuto la pagina “sostieni Guarda con il cuore come puoi” perchè lì abbiamo descritto la vera essenza di ciò che chiediamo come aiuto, concreto, tangibile, fatto di relazioni, di proposte di incontro, perchè sia un occasione di crescita per entrambe le parti.
E guarda caso proprio ieri sera mi ha chiamato una ragazza che chiedeva informazioni per come essere utile all’associazione!
Ohh il potere del pensiero (positivo!) e del seminare con il cuore…!
Sono felice di aver sempre trovato persone che mi hanno aiutato a dare forma al sito, rispettando il lato emozionale a cui tengo tanto: dapprima Anna, poi Leo, Marco, ed ora Lucia. Grazie Lucia soprattutto per le lezioni online sulle funzionalità del sito, anche se per spiegarmi parlavo arabo!

Grazie … un pezzo di Guarda con il Cuore è vostro!